Visita ginecologica a Messina

La visita ginecologica a Messina consiste nella valutazione dell’apparato genitale femminile ( genitali esterni ed interni). I nostri specialisti sono molto esperti nel settore con grande esperienza alle spalle, come prima cosa saremo in grado di farti sentire a proprio agio. Consigliamo a tutte le donne di iniziare a sottoporsi a controlli ginecologici già all’età di 16 anni, oppure nell’anno in cui si verifica l’inizio dell’attività sessuale.

Questa importante visita non serve solamente per diagnosticare eventuali patologie, ma è importante anche per la promozione e la prevenzione della salute riproduttiva della donna. Ti seguiremo durante il periodo della gravidanza ed in altri momenti difficili del concepimento o di sospetta infertilità. Contattaci per ulteriori informazioni e novità.

Prenota ora una visita ginecologica a Messina

Prenota ora una visita ginecologica a Messina, ti faremo sentire a proprio agio in ogni situazione. Una vista di questo tipo ha una durata di circa 30 minuti quando bisogna fare anche le ecografie pelviche o transvaginali. Non è previsto alcun tipo di preparazione particolare per la visita ginecologica, tuttalpiù ci si può depilare o lavare prima di un appuntamento per un miglior igiene personale.

L’unico consiglio che è giusto fornire ad una donna che deve affrontare per la prima volta una visita ginecologica è quello di tenere la vescica ed il retto libero, salvo precise indicazioni del medico. Saremo a tua completa disposizione per fornirti tutta l’assistenza possibile per una visita così delicata ed importante, prenota ora un appuntamento!

Chiama ora per fissare una visita ginecologica con un personale esperto, competente e cordiale.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart